Amministrazione Trasparente

 

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Affidamento e impegno spesa per l'assicurazione R.C.T. a favore dell'Agenzia Giuseppe Di Maggio Assicurazioni per n. 36 lavoratori socialmente utili per l'anno 2021
Determinazione di affidamento ed impegno di spesa, in favore della ditta UGRI Servizi per l'Ambiente per il servizio di raccolta, trasporto allo smaltimento dei rifiuti di tipo A1, in ottemperanza all'Ordinanza Presidenziale
Verbale di gara : 85824730C6 - Individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del progetto SPRAR/SIPROMI per il triennio 2021/2023
Verbale di gara Commissione Giudicatrice: 85824730C6- Individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del progetto SPRAR/SIPROMI per il triennio 2021/2023
Determinazione a rimborso per regolarizzazione del premio Polizza Assicurativa automezzi comunali n. 1/2825/230/118689723 e Polizza Infortuni " Rischi di circolazione" della Unipol Sai - dal 07.02.2020 al 07.02.2021 - Accertamento di entrata
Liquidazione fatture alla ditta MYO SPA per fornitura in acquisto materiale vario di cancelleria e di consumo per gli uffici comunali - mediante affidamento diretto tramite ODA nel portale CONSIP - anno 2021
Determina a contrarre per l'espletamento di una procedura ad affidamento diretto per approvvigionamento materiale igienico mediante ordine ODA - Consip - ditta Comes - liquidazione fattura
Determina a contrarre per l'affidamento per la fornitura di materiale per la tumulazione salme per cimitero comunale e per le manutenzioni ordinari - Ditta Ferrante in Cannino
Liquidazione premi assicurativi - polizze RCA - parco automezzi comunali- alla compagnia di assicurazione UNIPOLSAI spa - peirodo 07.02.2021 al 07.02.2022 a seguito di affidamento
Liquidazione fattura alla ditta Olivetti spa per il noleggio fotociatore Xerox Work Centre 5875 per gli uffici comunali tramite convenzione Consip . Canone " Noleggio e Manutenzione " - Periodo 01 luglio al 30 settembre 2019
Affidamento del servizio per la redazione del progetto esecutivo ed il coordinamento della sicurezza in fase progettuale di " Realizzazione dei lavori di recupero dei locali e degli spazi della ludoteca comunale, adibita ad asilo nido"
Verbale di procedura negoziata del 21.12.2020 prot. UTC n. 2083 " Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da COvid-19, Plessi Falcone - Mattarella e S. Riccobon
Procedura negoziata per gli interventi di adeguamneto e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19, Plessi Falcone- Mattarella e S. Riccobono dell'I.C. di San Giuseppe Jato- Retti
Verbale di procedura negoziata dell'01.02.2021- Affidamento del servizio per la redazione del progetto esecutivo ed il coordinamento della sicurezza in fase progettuale di " Realizzazione dei lavori di recupero dei locali e degli spazi della ludoteca
Impegno spesa per affidamento ditta SpeeD pubblicazione dell'avviso di gara: individuazione Ente attuatore per la gestione della prosecuzione del progetto SPRAR/SIPROIMI per il triennio 2021/223
Liquidazione fatture alla ditta individuale tipografia arti grafiche Abbate SNC - per fornitura stampanti e generi vari di tipografia per gli uffici comunali anno 2020 a seguito procedura ex art. 36 comma 2 D.Lgs. 50/2016 tramite MEPA CONSIP
Impegno Tassa di possesso automezzi comunali anno 2021 . Anticipazione somme all'Economo Comunale per pagamento tramite lottomatica . Impegno Spesa .
Liquidazione fatture alla Ditta individuale tipografia Arti Grafiche Abbate snc - per fornitura stampante e generi vari di tipografia per gli uffici comunali anno 2020 a seguito procedura ex art. 36 comma 2 D.Lgs 50/2016 tramite MEPA CONSIP
Schema di Convenzione per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 01.04.2021 al 01.04.2026
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, per gli " interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19, plessi Falcone-
Determina a contrarre impegno somme ad affidamentoper il servizio di conferimento dei rifiuti ingombranti presso la Piattaforma Recuperi & C sas - ai sensi dell'art. 36 D.Lgs. n. 50/16
Anticipazioni all'Economo somme per il funzionamento del servizio economato anno 2021 e assunzione impegno di spesa anno 2021
Determina a contrarre - adesione all'accordo quadro Consip SPA per la fornitura di carburante per autotrazione mediante buoni acquisto 1 lotto unico per le pubbliche amministrazioni ai sensi dell'art. 54 c. 4, - affidamento sottosoglia in favore dell
Determina a contrarre impegno somme ed affidamento per il servizio di conferimento dei rifiuti organici proventi da cucine e mense presso la Piattaforma RCM Ambiente srl di Lascari
Determina a contrarre impegno somme ed affidamento per servizio di conferimento dei rifiuti differenziati provenienti dalla raccolta differenziata COD CER 15.01.06 ( Imballaggi inmateriali misti) e 15.01.02 (Imballaggi in plastica) alla Piattaforma E
Determina a contrarre somme ed affidamento per il servizio di conferimento dei rifiuti organici provenienti da cucine e mense presso la Piattaforma Rubbino srl con sede in Carini (PA) - ai sensi dell'art. 36 D.Lgs. n. 50/16
Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria dal Covid-19, plessi Falcone- Mattarella e S. Riccobono di San Giuseppe Jato. Determina a contrarre: Indizione procedura
Avviso sui risultati della procedura negoziata per " intervnti di adeguamento e di adattamento funzionale deglispazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19, plessi Falcone - Mattarella e S. Riccobono dell'I.C. di
lavori di " Abbattimento delle barriere architettoniche e recupero casa comunale" -AVVISO AI CREDITORI
Progetto Pon Inclusione - Avviso n. AV 3/2016 - Elenco Ditte
Approvazione elenco di operatori economici per lattivazione di tirocini inclusivi, finalizzati all'inclusione Sociale, all'autonomia delle persone e alla riabilitazione (accordo in conferenza unificata del 22 gennaio 2015). Progetto Inclusione - Avvi
Resoconto schede di carburanti Eni spa gestione automezzi comunali dettori : Tecnico, Polizia Municipale, Affari generali . Approvvigionamento tramiti adesione Consip
Verbale di procedura negoziata del 28.09.2020 - Verbale di gara per affidamento servizio resp. Protezione Dati DPO
VERBALE DI PROCEDURA NEGOZIATA DEL 14.09.2020 " Lavori di messa in sicurezza della viabilità comunale" Contributi per investimenti destinati ad opere pubbliche in materia di Efficientamento Energetico e Sviluppo Territoriale Sostenibile per l'anno 20
Determina di aggiudicazione e approvazione verbale di gara per i " lavori di manutenzione da effettuarsi nell'immobile confiscato alla mafia denominato Giardino della Memoria sito in C/da Giambascio"
VERBALE DI GARA DEL 10.09.2020 " Servizio temporaneo di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati, compreso quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica del Comune di Campo
Lavori di manutenzione da effettuarsi nell’immobile confiscato alla mafia denominato “Giardino della Memoria” sito in C.da Giambascio. Determina a contrarre: Indizione Procedura Negoziata, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) del Decreto L.vo 8 apri
Incarico per il servizio di ingegneria relativo alla ricognizione per la redazione dello stato di consistenza dei lavori di costruzione dell'impianto di depurazione a servizio dei Comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello

Det. dirig. n. 772 del 12/08/2020

Affidamento incarico Supporto R.U.P - Lavori di realizzazione di un palazzetto dello sport con annessa piscina

Det. dirig. n. 662 del 10/07/2020

Conferimento incarico ed assunzione Operaio Qualificato

Determina Dirigenziale n. 734 del 05/08/2020

Conferimento incarico ed assunzione Operaio Qualificato

Determina Dirigenziale n. 735 del 05/08/2020

appalto misto per affidamento lavori e forniture per la realizzazione del Centro Comunale di Raccolta al servizio dei comuni di San Giuseppe Jato e San Cipirello
Affidamento Ditta GDS per pubblicazione dell'avviso di gara: Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati ed indifferenziati , compreso quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica ne

determinazione dirigenziale n. 621 del 02.07.2020

Determina di prosecuzione- Adesione al servizio di gestione dello sportello Unico delle Attività Produttive, attraverso il portale IMPRESAINUNGIORNO

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 426 DEL 11.05.2020

Fornitura in acquisto tramite procedura ad affidamento diretto ODA Portale CONSIP - materiale igienico sanitario - uffici comunali e materiale disinfettante per la sanificazione del territorio comunale - emergenza Coronavirus- liquidazione fatture

determinazione dirigenziale n. 427 del 11.05.2020

Liquidazione fattura alla ditta Olivetti S.P.A. per il noleggio fotocopiatore XEROX WORK CENTRE 5875 per gli uffici comunali tramite convenzione CONSIP . Canone " Noleggio e Manutenzione" - periodo 01 aprile al 21 APRILE 2020

determinazione dirigeniale n. 405 del 05.05.2020

Liquidazione fatture alla Ditta individuale tipografia Arti Grafiche Abbate SNC- per fornitura stampante e generi vari per gli uffici comunali anno 2020 tramite CONSIP

determinazione dirigenziale n. 386 del 28.04.2020

Liquidazione fattura per fornitura mascherine emergenza Corona Virus mediante affidamento diretto alla ditta WE CAN CONSULTING SPA a seguito affidamento ai sensi dell'art. 63 comma 5 del Dlgs. 50/2016 come modificato dal D.LGS. 56/2017

determinazione dirigenziale n. 368 del 22.04.2020

 
 
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