In questa sezione, ai sensi del D.Lgs. 33/2013 devono essere pubblicati dati, documenti e informazioni relativi agli Interventi straordinari e di emergenza:
- Per gli Interventi straordinari e di emergenza (da pubblicare in tabelle):
- Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
- Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
- Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione.
Se non trovi quanto previsto sopra (in tutto o in parte) è possibile effettuare richiesta di accesso civico semplice per chiederne la pubblicazione, secondo le modalità previste alla sezione Altri Contenuti/Accesso Civico.
Per un elenco completo di tutti gli obblighi di pubblicazione in capo alla pubblica amministrazione si veda l'elenco predisposto dall'ANAC (Autorità nazionale anticorruzione).