Amministrazione Trasparente

 

Servizi erogati

 
In questa sezione, ai sensi del D.Lgs. 33/2013 devono essere pubblicati dati, documenti e informazioni relativi alla Carta dei servizi e standard di qualità, alla Class action, ai Costi contabilizzati, ai Servizi in rete:
  • Per la Carta dei servizi e standard di qualità: Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
  • Per la Class action
    • Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio;
    • Sentenza di definizione del giudizio;
    • Misure adottate in ottemperanza alla sentenza;
  • Per i Costi contabilizzati (da pubblicare in tabelle): Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo;
  • Per i Servizi in rete: Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Se non trovi quanto previsto sopra (in tutto o in parte) è possibile effettuare richiesta di accesso civico semplice per chiederne la pubblicazione, secondo le modalità previste alla sezione Altri Contenuti/Accesso Civico.
 
Per un elenco completo di tutti gli obblighi di pubblicazione in capo alla pubblica amministrazione si veda l'elenco predisposto dall'ANAC (Autorità nazionale anticorruzione).

 

Privacy e Cookie Policy