Descrizione del Servizio
Rilascio di attestazioni e certificazioni riguardanti:
Nota: Tutte le posizioni anagrafiche sopra elencate, per le quali possono essere rilasciati certificati dal comune di residenza, devono essere Autocertificate con semplice dichiarazione scritta e sottoscritta da parte dell'interessato a cui il relativo certificato sia richiesto da una Pubblica Amministrazione o da un Ente esercente Pubblico Servizio.
Come usufruire del servizio
E' possibile prenotare il Certficato accedendo all'Area Riservata al Cittadino (Servizi Anagrafici).
Per ottenere il rilascio delle certificazioni anagrafiche è necessario presentarsi allo sportello, muniti di Documento di riconoscimento;
Nel caso in cui la certificazione si riferisca ad altri occorre:
Uffici a cui rivolgersi
Ufficio Stato Civile
Responsabile Ufficio: Brusca Concetta
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 264
0917718691
E-mail: statocivile@comune.sangiuseppejato.pa.it
PEC: demografici.comunesangiuseppejato@pec.it
Orari di ricevimento: Da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle 13 - Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30
Ufficio Anagrafe
Responsabile Ufficio: Alessandro Barone
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 264
0918580264
anagrafe@comune.sangiuseppejato.pa.it
PEC: anagrafecomunesangiuseppejato@pec.it
Orari di ricevimento: Da Lunedì a Venerdì dalle ore 9 alle 13 - Giovedì dalle ore 15:30 alle 17:30
Costi:
Aggiornamenti, avvisi ed altre pubblicazioni: